▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Fibra: ZTE e Netgem firmano una partnership per il mercato europeo

Con questa partnership gli operatori avranno tra l'altro diverse nuove opportunità nella transizione alla banda ultra-larga.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 13/03/2019

ZTE ha siglato una partnership strategica con Netgem Group per offrire soluzioni domestiche connesse agli operatori europei delle fibre. In base all'accordo di partnership, ZTE fornirà una gamma di dispositivi e una roadmap di innovazione, grazie a una capacità di produzione con costi contenuti e a una struttura di finanziamento a lungo termine.
Nello stesso tempo Netgem fornirà ai fornitori di servizi multinazionali europei software e contenuti, in virtù dei suoi 20 anni di esperienza nelle soluzioni di connessione per la casa. Con questa partnership, gli operatori avranno diverse nuove opportunità nella transizione alla banda ultra-larga e beneficeranno delle soluzioni innovative di ZTE e Netgem, nonché dell'hardware, del software e dei servizi combinati.
"Abbiamo consolidato un'alleanza a lungo termine con Netgem, la cui piattaforma software e la competenza sui contenuti nel mercato europeo aiuteranno ZTE ad affrontare il mercato della banda ultra-larga", ha affermato Fang Hui, vicepresidente e general manager di Fixed-network e Multimedia Products presso ZTE.
Joseph Haddad, CEO di Netgem Group, ha dichiarato: "Rafforziamo il nostro business basato sulla combinazione della nostra esperienza in materia di sicurezza dei contenuti e dei dati con la roadmap hardware di ZTE, portando così una combinazione vincente all'industria televisiva come transizione del mercato alla fibra".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: