Dopo le aperture di Milano, Como, Pisa, Bologna, Torino, Messina, Napoli e Avellino, è stato inaugurato a Mestre un nuovo
Samsung Customer Service, il centro assistenza totalmente brandizzato Samsung. Alla cerimonia di inaugurazione hanno partecipato rappresentanti del top management Samsung, il responsabile del centro e Simone Venturini, Assessore Coesione Sociale, Sviluppo Economico del Territorio del comune di Venezia. Si tratta di un concept innovativo che mira ad offrire il miglior servizio post-vendita in esclusiva per i clienti Samsung. Il personale che opera all’interno del Customer Service è, infatti, altamente specializzato e preparato
sui prodotti e servizi mobile (smartphone, tablet, wearable) e gli elettrodomestici di Samsung.
Il Customer Service di Venezia Mestre è caratterizzato da un ambiente dal design moderno in cui i clienti Samsung
possono ricevere assistenza dedicata e il supporto completo su alcuni servizi esclusivi, tra i quali: la riparazione veloce degli smartphone Samsung entro un’ora, riparazione su prenotazione dal web o tramite call center, vendita di accessori originali Samsung e consulenza gratuita sui prodotti Samsung da parte degli addetti del nuovo centro.
Il Samsung Customer Service di Venezia/Mestre si trova in
via Peppino Impastato 32/b a
Mestre (VE), e sarà aperto
dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19 orario continuato.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.