▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Xiaomi apre un nuovo Mi Store a Marcianise (Caserta)

L’ottavo Authorized Mi Store italiano sarà inaugurato sabato 1 giugno, una settimana dopo l’apertura dello store a Catania.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 31/05/2019

Xiaomi ha annunciato che l’ottavo Authorized Mi Store italiano aprirà ufficialmente le sue porte sabato 1° giugno all’interno del centro commerciale Campania, a Marcianise, in provincia di Caserta.
L’apertura del nuovo Mi Store a Marcianise segue quella di Catania, avvenuta solo una settimana fa all’interno del centro commerciale Etnapolis. L’obiettivo di Xiaomi è da sempre quello di portare innovazione al maggior numero possibile di consumatori e Mi Fan con prodotti sorprendenti a prezzi onesti e accessibili.
Lo store, situato al piano terra del centro commerciale Campania, ha una superficie di circa 220 m2, impiega più di 15 dipendenti e al suo interno sarà possibile acquistare tutti i prodotti Xiaomi, e anche delle aziende che fanno parte dell’ecosistema, attualmente disponibili in Italia.
Per tutti i Mi Fan, sarà possibile accreditarsi all’apertura del Mi Store di Marcianise registrandosi a questo link. In questo modo, avranno la possibilità di accedere al Mi Store saltando la lunga coda. Tantissimi saranno i vantaggi, premi e promozioni che daranno loro il benvenuto nel nuovo store.
La cerimonia di inaugurazione sarà alle ore 11:00 con la cerimonia del taglio del nastro, a cui parteciperanno anche i personaggi della celebre trasmissione radiofonica Zoo di 105.Nel pomeriggio, a partire dalle ore 14:00, tutti gli appassionati di Xiaomi e i Mi Fan avranno la possibilità di provare su pista Ninebot Gokart, brand separato di proprietà di una delle oltre 200 aziende che fanno parte dell’ecosistema di Xiaomi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: