▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Xiaomi aprirà un nuovo Mi Store in Puglia in occasione del Black Friday

Il nuovo Mi Store Isi trova all’interno del Centro Commerciale Casamassima di Bari. Nei prossimi mesi saranno aperti nuovi punti vendita nelle principali città d’Italia.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 14/11/2019

Xiaomi aprirà ufficialmente le porte di un nuovo Mi Store in Puglia, all’interno del Centro Commerciale Casamassima di Bari, sito in Via Noicattaro 2. 
Venerdì 29 novembre, giorno di inizio del Black Friday, avverrà la cerimonia di inaugurazione del nuovo Mi Store con il taglio del nastro previsto alle ore 11:00
Lo store del centro commerciale Casamassima avrà una superficie di circa 184m2, impiegherà 13 dipendenti e al suo interno sarà possibile acquistare tutti i prodotti Xiaomi attualmente disponibili in Italia che includono, oltre alle famiglie di smartphone, i dispositivi smart, gli accessori e gli elettrodomestici del gigante della tecnologia.
Saranno disponibili anche i prodotti più recenti, tra cui i nuovissimi Redmi Note 8TeMi Note 10, annunciati pochi giorni fa durante l’evento europeo tenutosi a Madrid.
Come da tradizione, l’inaugurazione sarà accompagnata da promozioni ed eventi dedicati ai Mi Fan che potranno vincere numerosi premi. Inoltre, 50 Mi Fans che si registreranno a questo link https://c.mi.com/thread-2612816-1-0.html potranno accedere nel nuovo store alle 9.30 per scoprirlo in anteprima, ottenere in omaggio una t-shirt brandizzata e un badge personalizzato che consentirà un accesso prioritario a partire dalle 11.00, per non perdersi le offerte previste per il Black Friday.
Ma non è finita qui, coloro che vedranno per primi lo store, avranno anche l’esclusiva possibilità di vedere da vicino Mi MIX Alpha, il concept phone presentato recentemente dall’azienda.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: