Gordon ha un’ampia esperienza, una profonda conoscenza delle soluzioni Cisco e solide relazioni strategiche con partner e clienti in EMEA.“Sono grato di diventare Presidente per l’area EMEA di Cisco. Ho trascorso in questa incredibile azienda quasi tre decenni e non sono mai stato così entusiasta di assumere un nuovo ruolo. È un momento speciale per Cisco e non vedo l’ora di aiutare il team EMEA a continuare a dar forma al futuro digitale di questa regione” ha commentato Thomson.
Autore: Redazione BitCity
Pubblicato il: 21/07/2025
Cisco ha nominato Gordon Thomson Presidente per l’area EMEA, che comprende i paesi di Europa, Medio Oriente e Africa.
La nomina sarà effettiva da lunedì 28 luglio prossimo; il manager riporterà a Oliver Tuszik, Executive Vice President of Global Sales e Chief Sales Officer dell’azienda.
Gordon è in Cisco da 27 anni, 22 dei quali trascorsi ricoprendo diverse posizioni nell’area EMEA. L’incarico più recente è stato quello di Senior Vice President, Service Provider EMEA – ruolo nel quale ha stimolato la crescita del business soddisfacendo la domanda di soluzioni di networking e cloud di nuova generazione.
Le organizzazioni dell’area EMEA stanno vivendo una rapida evoluzione, data dalla crescente adozione dell’Intelligenza Artificiale, volta ad ottenere una produttività senza precedenti; chiedono soluzioni che permettano di avere maggior controllo su dati e infrastrutture digitali – e Cisco offre risposte in linea con i loro valori e con i requisiti locali.
“Sono grato di diventare Presidente per l’area EMEA di Cisco. Ho trascorso in questa incredibile azienda quasi tre decenni e non sono mai stato così entusiasta di assumere un nuovo ruolo. È un momento speciale per Cisco e non vedo l’ora di aiutare il team EMEA a continuare a dar forma al futuro digitale di questa regione” ha commentato Thomson.