▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Nikon Coolpix P950: pensata per le riprese naturalistiche

Dotata tra l'altro di sensore CMOS retroilluminato da 16MP, rapido processore di elaborazione delle immagini EXPEED e sistema di stabilizzazione ottica VR (Riduzione Vibrazioni) a doppio rilevamento.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 06/02/2020

Nikon presenta la nuova una nuova fotocamera bridge COOLPIX P950 con zoom ottico 83x. Questa robusta fotocamera digitale con obiettivo superzoom integrato costituisce evoluzione della COOLPIX P900 e accresce la gamma di nuove funzionalità che agevolano ulteriormente l’acquisizione dettagliata di soggetti distanti, per primi piani e filmati 4K estremamente nitidi.
Grazie all’ampia portata del suo obiettivo zoom, la COOLPIX P950 si candida come fotocamera ideale per i fotografi che desiderano, per esempio, fotografare uccelli o fauna selvatica o anche per gli appassionati di plane spotting (monitorare il movimento degli aeromobili).
Lo zoom ottico 83x offre una lunghezza focale pari a 24-2.000mm, mentre il Dynamic Fine Zoom 166x estende digitalmente il limite superiore fino a un valore incredibile di 4.000mm.
Le riprese naturalistiche o di stormi di uccelli effettuate anche all’alba o al tramonto saranno agevolate grazie al luminoso obiettivo NIKKOR con apertura massima f/2.8. La qualità dell’immagine è caratterizzata dall’estrema nitidezza, anche nelle riprese con fattori zoom elevati.
Gli appassionati di video, inoltre, potranno registrare sequenze mozzafiato per filmati 4K di soggetti in movimento. Inoltre, è possibile modificare le principali impostazioni di esposizione durante le riprese: una soluzione ideale nel caso di riprese in condizioni di luce variabile.
La Nikon COOLPIX P950 supporta anche l’acquisizione fotografica RAW (NRW) per sfruttare al meglio i programmi avanzati di sviluppo, elaborazione e modifica. Inoltre, la slitta superiore consente l’utilizzo di accessori di Nikon come microfoni o mirini di puntamento a traguardo agevolato. 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: