▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

ZTE rilascia il primo, certificato dal settore, home gateway Wi-Fi 6 dual-mode in fibra ottica/rame

Il prodotto è in grado di connettersi con le reti VDSL2 35b, GPON e Gigabit Ethernet per fornire un accesso ultra-broadband in diverse situazioni.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 20/02/2020

ZTE ha lanciato lo ZXHN H6606, l’home gateway dual – mode in fibra/rame, che ha superato per primo la certificazione Wi-Fi di settore e supporta la specifica EasyMesh. Supporta inoltre le tecnologie Wi-Fi 6 e mesh Wi-Fi per fornire agli home users un'esperienza ultra-broadband.
In termini di reti, lo ZXHN H6606 supporta la tecnologia VDSL2 35b, che può riutilizzare le risorse in rame esistenti per aumentare la velocità della banda larga fino a 300Mbps. Il prodotto è dotato di un SFP cage che può collegarsi a un modulo GPON per abilitare l'accesso ad una rete ottica gigabit.
In virtù di queste tecniche, il prodotto è in grado di soddisfare i requisiti di accesso di diversi scenari in un'installazione in fibra ottica intenso e di realizzare una copertura broadband gigabit completa, aiutando così gli operatori a realizzare installazioni veloci.
Inoltre, il prodotto è basato su chipset ZTE che utilizza l'architettura dual-core Cortex-A53 di ARM e presenta una frequenza dominante fino a 1,2GHz, garantendo una forte performance nel gigabit broadband access. Per gli home users, lo ZXHN H6606 supporta la tecnologia Wi-Fi 6, che consente un maggiore throughput, una minore latenza e più connessioni.
Il prodotto dispone di otto spatial streams Wi-Fi e offre una velocità di PHY fino a 3,6Gbps. Può anche implementare la copertura di tutta la casa con la rete Wi-Fi mesh multi-AP. Queste caratteristiche garantiscono un'esperienza di servizi superiore, tra cui video 4K/8K, giochi online e l’IoT per gli home users, aiutando gli operatori a lanciare nuovi servizi broadband nelle case.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: