▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Da Mediacom una linea di prodotti per l’igienizzazione e la pulizia di smartphone e computer

La linea iCare comprende diversi prodotti che consentono di pulire i dispositivi elettronici in modo accurato senza rischiare di danneggiarli.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 05/05/2020

Mediacom ha presentato iCare, una completa linea di prodotti studiati espressamente per la pulizia e l’igienizzazione di smartphone, computer desktop, laptop e accessori.
Per assicurare una maggiore durata ai dispositivi elettronici di ogni tipo è consigliabile effettuare una pulizia periodica, ma in un momento come quello attuale è fondamentale igienizzare ancor più frequentemente smartphone, computer e tastiere, in modo da rimuovere eventuali microrganismi, che vi si possano essere annidati.
L’utilizzo di detergenti non studiati espressamente per questo scopo e, quindi, potenzialmente troppo aggressivi, rischierebbe, però, di provocare aloni sulle scocche, graffi o altri danni e per questo è stata, dunque, creata la
linea iCare by Mediacom, che è in grado di garantire un’igienizzazione profonda e al contempo rispettosa dei dispositivi elettronici.
Ottimale per la pulizia delle schede elettroniche, ma ideale anche da utilizzarsi diluito per smartphone, tablet, PC, mouse e tastiere è l’Alcool Isopropilico iCare (6,99 Euro), che è un eccellente disinfettante, sgrassante ed è perfetto anche per eliminare eventuali virus e batteri.
Per completare la pulizia delle tastiere e per rimuovere polvere, briciole e altre particelle che possono insinuarsi all’interno di stampanti e scanner o sopra lenti e obiettivi fotografici, l’ideale è la bomboletta di Aria Compressa iCare (6,50 Euro), che aiuta anche a eliminare ogni eventuale residuo di prodotto pulente.
Questa linea speciale ideata da Mediacom comprende, infine, un Pulitore di Contatti iCare(8,50Euro), perfetto per disossidare e riattivare i contatti di spinotti, prese e connettori di ogni tipo.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: