▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Philips Monitors amplia la sua B Line con nuovi display touch interattivi

I nuovi monitor sono dotati di SmoothTouch, il che significa che il display utilizza la tecnologia touch capacitiva a 10 punti per una risposta fluida.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 15/10/2020

Philips ha annunciato il lancio di due nuovi monitor LCD con SmoothTouch e anti-Glare Coating (rivestimento antiriflesso): il monitor Philips 172B9TL (43,2 cm) e il monitor Philips 242B9TL (23,8 "/ 60,5 cm diag.). 
I due nuovi modelli sono dotati di SmoothTouch, ossia la tecnologia touch capacitiva a 10 punti per una risposta fluida. Il rivestimento in vetro garantisce una protezione antigraffio fino a 7H, estremamente importante per alcuni settori come vendita al dettaglio, supermercati, logistica e l'industria alberghiera, dove c'è bisogno di una soluzione tattile affidabile e resistente.
Le immagini del display sono cristalline con colori nitidi e grande chiarezza grazie anche al rivestimento antiriflesso (anti-Glare Coating, abbreviato AG), che aiuta a ridurre il riflesso del monitor touch – rendendo superflua la pellicola aggiuntiva – così da garantire il massimo comfort visivo, fondamentale per interni o ambienti con luci rivolte direttamente al monitor.
 I nuovi monitor touch da 17" e 24" includono anche la Philips SmartStand con struttura di tipo Z per un'inclinazione uniforme, una comoda regolazione dell'altezza e la possibilità di adattarsi a varie posizioni per la massima ergonomia.    
Il monitor Philips 172B9TL e il monitor Philips 242B9TL sono ora disponibili al prezzo consigliato di €369,00 e €399,00 rispettivamente. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: