▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

PocketBook: arriva l'ereader Touch HD 3 Limited Edition, il nuovo top di gamma

PocketBook nasce in Svizzera nel 2007 ed è oggi il 4° produttore al mondo di lettori elettronici. PocketBook supporta tutti i formati di ebook disponibili in commercio su qualsiasi piattaforma.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 17/11/2020

Il nuovo ereader PockeBook Touch HD 3 uscirà in Limited Edition per il Natale 2020. Bianco perlato e design soft-touch per il gioiellino dell'azienda svizzera dedicato agli amanti della lettura digitale.
Un lettore capace di convertire anche chi ha letto su carta fino a questo momento: si sfoglia come un libro (tecnologia touch), non affatica la vista, pesa solo 155 grammi e permette di ascoltare musica o audiolibri via Bluetooth, anche nella vasca da bagno o a bordo piscina visto che è waterproof. 
La speciale confezione regalo include una custodia protettiva blu dotata di sensore: quando si chiude l'e-reader passa in modalità sleep, senza sprechi di energia.
Per l'edizione limitata del Touch HD3 la garanzia viene estesa a 3 anni dall'acquisto.

TOUCH HD 3 LIMITED EDITION - Scheda Tecnica
Schermo: multisensoriale da 6 pollici E-Ink-CartaTM-Touchscreen con risoluzione HD (1072 х 1448, 300 DPI) garantisce una lettura facile come su carta. Un sensore di posizione permette di scegliere se tenere l'e-reader in posizione orizzontale o verticale.  
Struttura: Design morbido e soft-touch, 155 grammi in un esclusivo colore bianco perlato.
Waterproof HZOTM: il rivestimento ultrasottile protegge l'elettronica del dispositivo che può essere immerso in acqua dolce fino a 30 minuti a una profondità di 1 metro.
Luminosità: la tecnologia SMARTlight consente di regolare la temperatura oltre alla luminosità. Inoltre è possibile impostare l'auto-regolazione in base a orari, condizioni di luce e bioritmi.
Sistema audio: legge formati MP3 e MP3Zip per ascolto di audiolibri o musica. Tramite Bluetooth è possibile collegare cuffie o sistema multimediale dell'auto. 
Memoria interna da 16 GB: consente di salvare un'intera libreria digitale in 19 diversi formati, 4 formati grafici (JPEG, BMP, PNG, TIFF) e 6 formati audio (M4A, M4B, OGG, OGG.ZIP, MP3, MP3.ZIP). 
Dotazioni Limited Edition: custodia protettiva blu scuro con para-bordi e sensore di copertura per ridurre i consumi della batteria.
Garanzia 3 anni dall'acquisto.
Prezzo: 189 Euro

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: