▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

AVM FRITZ!Box 6850 LTE, pensato in caso di mancanza di connessioni in rame e in fibra ottica

Con la tecnologia LTE e il FRITZ!Box 6850 LTE, l'Internet tramite rete mobile è comodo e non dipende dalla posizione. Il FRITZ!Box 6850 LTE supporta tutte le frequenze LTE comuni in Europa, pertanto permette di navigare, chattare e utilizzare streaming ovunque.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 20/11/2020

Arriva sul mercato il nuovo FRITZ!Box 6850 LTE di AVM, un potente dipostivo per Internet veloce attraverso l'utilizzo delle reti mobili. Pensato per fornire una connessione stabile e veloce anche nelle zone in digital divide e dove non è possibile disporre di una larghezza di banda sufficiente. 
Il nuovo FRITZ!Box 6850 LTE assicura una connessione internet sempre veloce attraverso l'utilizzo di reti mobile con una velocità di trasmissione dati fino a 150 Mbit/s. FRITZ!Box 6850 LTE ha un design compatto e trasmette su dieci frequenze LTE e tre UMTS, oltre a supportare il roaming per la navigazione su tutte le reti mobili. Il dispositivo di allineamento intelligente guida gli utenti nella ricerca della posizione migliore per il router e nell'orientamento ideale delle antenne mobili.
Il FRITZ!Box 6850 LTE è pensato per la rete domestica: Wi-Fi sempre al top su entrambe le frequenze (2x2 dual band Wi-Fi 5 + 4), quattro porte LAN gigabit, una porta USB per supporti di memorizzazione e una base DECT per telefoni e per applicazioni Smart Home.Il nuovo modello gestisce in modo semplice tutta la rete di casa: computer, smartphone, tablet, televisori, stampanti e tutti i dispositivi collegati alla rete accedono sempre al massimo della velocità. Grazie alla rete Mesh, il FRITZ!Box è in grado di assegnare sempre la miglior connessione possibile in base a dove si trova il dispositivo.
FRITZ!Box 6850 LTE è disponibile al prezzo suggerito al pubblico di 199.99€ iva inclusa. 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: