▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Acer Aspire 7: prestazioni potenti e design sottile per utenti in movimento

La nuova gamma Aspire 7 offre i Processori Mobile AMD Ryzen Serie 5000 abbinati a una GPU NVIDIA GeForce GTX 1650 in un design sobrio ed elegante.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 15/01/2021

Al Yes 2012, Acer ha presentato i nuovi Aspire 7, dotati del potente Processore Mobile AMD Ryzen serie 5000 abbinato a una GPU NVIDIA GeForce GTX 16501, caratteristiche che li rendono ideali per le esigenze di professionisti e appassionati. Il design elegante piacerà a coloro che preferiscono un look sottile, soprattutto per lavorare in viaggio o presso un cliente.
La potenza di elaborazione è racchiusa in una scocca che pesa solo 2,15 kg e rende questo notebook perfetto per poter lavorare in movimento senza rinunciare alle prestazioni. Con un massimo di 32 GB di memoria DDR4 e un'unità SSD1 PCIe fino a 1 TB, è il dispositivo ideale per la produttività.
Presenta inoltre una connettività di ultima generazione, con USB-CTM per un trasferimento dati superveloce fino a 5 Gbps. Wi-Fi 6 dual-band (802.11ax) migliora il throughput medio della rete fino a 3 volte32 e riduce la latenza fino al 75%4 rispetto a Wi-Fi 5 (802.11ac).
aspire7 a715 42g standard 01
Il design sottile include uno straordinario display FHD da 15,6 pollici con una cornice sottile, che offre un rapporto screen-to-body dell'81,61%. Le tecnologie Acer Color IntelligenceTM e Acer ExaColorTM lavorano insieme per fornire immagini estremamente precise sotto l'aspetto cromatico. Acer Color Intelligence offre una visualizzazione più brillante e vivida con un minore carico della CPU, regola dinamicamente in tempo reale gamma e saturazione, ottimizzando il colore e la luminosità, senza clipping o sovra-saturazione.
Infine, il design termico offre molteplici modalità di raffreddamento del sistema; la combinazione di tasti "Fn + F" consente di alternare la velocità della ventola tra le modalità silenziosa, normale o performance.
Acer Aspire 7 (A715-42G) sarà disponibile in EMEA da Febbraio con prezzi a partire da 899 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: