▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

TCL 20 SE disponibile in Italia

L'ultimo arrivato nella premiata gamma TCL fornisce un sistema di intrattenimento video alimentato dalla tecnologia NXTVISION per coloro che vogliono ottenere il massimo dalle loro esperienze audiovisive.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 03/02/2021

TCL Communication ha annunciato l'arrivo in anteprima sul mercato italiano di TCL 20 SE, un dispositivo che offre tutte le caratteristiche associate ad uno smartphone avanzato ma ad un prezzo accessibile.
Con il sistema di intrattenimento video di TCL 20 SE gli utenti potranno immergersi in un'esperienza visiva a tutto tondo, grazie all'ampio display 20,5:9 da 6,82 pollici e un rapporto schermo-corpo del 90%, il tutto in uno smartphone sottile ed ergonomico. Per sfruttare ulteriormente il display, TCL 20 SE dispone anche della funzione Smart Floating Window, che consente agli utenti di navigare sul web o rispondere ai messaggi senza interrompere la visione di video. Questa funzione è facilmente attivabile e può essere regolata nelle dimensioni o spostata in qualsiasi punto dello schermo. 
Grazie alla tecnologia NXTVISION e al miglioramento in tempo reale da SDR a HDR, TCL 20 SE garantisce la visione di video in altissima definizione, con colori luminosi, contrasti profondi e nitidezza senza pari. Il dispositivo è anche in grado di proteggere gli occhi in qualsiasi condizione di luce grazie alle modalità di lettura e Eye Comfort. L'esperienza audio in stereo si fa forte del design a doppio altoparlante di TCL 20 SE, mentre per un suono cablato il dispositivo è compatibile con la certificazione Hi-Res Audio.
1451 1024 2TCL 20 SE è dotato di un chipset Qualcomm Octa-core e una batteria 5000mAh, che offre fino a 17 ore di riproduzione video non-stop, 154 ore di musica o 20 ore di navigazione web in 4G. Per semplificare la vita, sempre in movimento, è inoltre presente la ricarica OTG Reverse che consente di ricaricare i propri dispositivi in qualsiasi momento, ovunque ci si trovi, grazie alla batteria dello smartphone. TCL 20 SE protegge anche la privacy degli utenti, offrendo un comodo e sicuro sistema di face-unlock e un sensore di impronte digitali, oltre ad un registro di sicurezza, rilevamento di comportamenti sensibili e protezione delle informazioni personali. 
La potente quad-camera da 16MP permette di immortalare anche i dettagli più piccoli, allargare la visuale e mettere il soggetto in primo piano, grazie alle funzioni grandangolo, macro e profondità. L'Intelligenza Artificiale offre inoltre funzionalità di ritratto e miglioramento del cielo, progettate per rilevare automaticamente i soggetti e regolare lo sfondo per ottenere scatti più belli. 
TCL 20 SE trae ispirazione dalla bellezza naturale e dai magnifici colori dell'aurora boreale. La finitura luminosa del retro crea giochi di luce e ombra, grazie a due diverse tipologie di nano fotoincisione e all'iconico design "Horizon" che combina estetica e comfort. Inoltre, la superficie liscia ma mai scivolosa al tatto regala un'esperienza d'uso all'insegna della comodità. TCL 20 SE è disponibile in Italia, al prezzo consigliato al pubblico di 159,90 euro e viene proposto nelle colorazioni Nuit Black e Aurora Green.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: