Dopo aver introdotto la soluzione “
Paga in 3 rate” di Klarna per l’acquisto di prodotti sullo shop on line, Samsung ha annunciato un altro importante passo avanti per i consumatori che si rivolgono ai
Samsung Customer Service della rete di assistenza Samsung.
“
Paga in 3 rate” infatti è ora disponibile anche per pagare una riparazione fuori garanzia.
I Samsung Customer Service di
Milano, Como e Brescia hanno, infatti, sottoscritto apposite convenzioni con Klarna che consentono ai loro clienti, che acquistano un nuovo prodotto di telefonia, come smartphone, tablet e wearable, o che chiedono un intervento di riparazione fuori garanzia di suddividere l’importo da pagare in 3 rate, addebitate sulla carta ogni 30 giorni senza interessi o commissioni se pagate in tempo.
Il servizio è attivo a partire da un importo minimo di spesa pari a € 35, fino ad un massimo di € 1.500.
I Samsung Customer Service hanno un
concept innovativo, con un
layout premium studiato per offrire ai clienti la migliore customer experience e il migliore servizio post-vendita. Tra i servizi maggiormente apprezzati e in linea con le necessità attuali dei nostri clienti, ricordiamo l’assistenza gratuita per la
configurazione e il set up del nuovo device, il
trasferimento dei dati dal vecchio al nuovo smartphone, l’impostazione degli account di posta elettronica e social media, nonché una
consulenza a 360 gradi sulle caratteristiche principali del prodotto acquistato, le sue funzioni e potenzialità.
L’opzione di pagamento con Klarna
è disponibile presso i Samsung Customer Service di:
Milano – Via Giacomo Boni, 29
Como – Via Vittorio Emanuele II, 104
Brescia – Viale Cremona, 16
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