▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

LG: partnership con Netflix per ampliare i contenuti sugli Hotel TV

Le soluzioni di LG dedicate al settore Hospitality sono state aggiornate per offrire intrattenimento ed esperienze di livello premium agli ospiti e maggiore semplicità di gestione agli operatori alberghieri.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 29/03/2021

LG ha stretto una partnership con Netflix per estendere il supporto del servizio di streaming agli Hotel TV di LG dotati di webOS 5.0 e Pro:Centric Direct.
Grazie alla soluzione di LG, hotel e system integrator, potranno offrire l’accesso a Netflix direttamente in camera, permettendo agli ospiti di godere facilmente dei propri contenuti preferiti durante il soggiorno.
  
Netflix è disponibile sugli Hotel TV di LG dal 2017 anche se, fino ad ora, la sua disponibilità era limitata a un numero ristretto di system integrator. Grazie alla nuova partnership tra LG e Netflix, un numero più alto di hotel in tutto il mondo avrà la possibilità di mettere a disposizione dei propri ospiti il popolare servizio di streaming sugli Hotel TV di LG dotati di webOS 5.0 e Pro:Centric Direct.
Oltre a garantire il corretto funzionamento dell'app di Netflix, LG ha sviluppato un processo di installazione semplificato che rende più veloce e più facile la collaborazione tra hotel e system integrator.
Gli Hotel TV di LG dotati di webOS 5.0 e Pro:Centric Direct consentono agli hotel di gestire il servizio in modo semplice e di scaricare gli aggiornamenti dell’app Netflix non appena vengono rilasciati evitando così problemi di compatibilità causati dalla mancanza di aggiornamenti. La gestione semplificata si estende anche agli ospiti, ai quali basta accedere solo una volta al proprio account Netflix privato per rimanere collegati fino al check-out, quando il sistema cancellerà automaticamente le credenziali eliminando qualsiasi potenziale problema di privacy e sicurezza.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: