Il
6 agosto è qui dietro l'angolo: quel giorno per
accedere a musei, spettacoli, eventi, piscine, centri benessere e per s
edersi all'interno di bar e ristoranti in Italia
sarà obbligatorio il Green Pass. Per
evitare contrattempi dell’ultimo minuto Skebby.it, provider di
servizi professionali di mobile marketing & service,
propone a chi opera nei settori del benessere, dello sport, della cultura, dell'intrattenimento, del marketing, del turismo e della ristorazione, di ricordare ai propri clienti
il nuovo requisito tramite SMS, uno
strumento efficace, economico e, secondo un recente sondaggio (svolto in Italia dal 27 febbraio al 15 aprile 2019 e ha coinvolto 1030 persone dai 18 anni in su), in grado di
vantare tassi di lettura superiori al 93% e, quindi,
assicurare la quasi certezza di apertura. Una semplice operazione che, utilizzando una piattaforma professionale d'invio SMS, richiede solo pochi minuti, anche in caso di mailing massivi, può poi essere ripetuta per ogni nuova prenotazione, in modo da limitare al minimo i disguidi e velocizzare gli ingressi, almeno per i primi mesi di utilizzo del Green Pass.

Sfruttando poi il servizio d
i Landing Page messo a disposizione da Skebby.it, che consente di
creare un SMS con un link a una pagina web e che può essere
realizzata senza alcuna competenza tecnica tramite i diversi template a disposizione, è possibile
fornire molte più informazioni relative all'ingresso ed eventuali altri dettagli, rispetto a quelle che possono essere incluse nei soli 160 caratteri del tradizionale SMS.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.