▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Plustek presenta il nuovo OpticSlim 2700

In grado di effettuare la scansione di un A4 in soli 3 secondi e grazie al particolare design della cover, di semplificare la digitalizzazione di libri e documenti rilegati con spessore fino a 35 millimetri, questa nuova proposta va ad arricchire ulteriormente l’offerta di scanner piani della Multinazionale.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 22/11/2021

Plustek ha annuncia il lanci del nuovo OpticSlim 2700. Con un esclusivo design, caratterizzato da un coperchio che consente di digitalizzare agevolmente anche libri e documenti rilegati con spessore fino a 35 mm, il nuovo OpticSlim 2700 rappresenta sicuramente uno degli scanner piani più flessibili sul mercato.
In grado di effettuare la scansione di un A4 in soli 3 secondi e di essere immediatamente pronto all’uso senza dover attendere tempi di riscaldamento, grazie all’utilizzo di sorgenti luminose a LED, questa nuova proposta firmata Plustek è in grado di velocizzare i tempi di digitalizzazione dei documenti senza sacrificare la qualità di scansione, grazie anche all’adozione di sensore è in grado di operare a una risoluzione hardware fino a 1200 x 1200 dpi.
Particolarmente completa è anche la dotazione software, che comprende Plustek DocAction e Plustek OCR per Windows (basato su tecnologia ABBYY FineReader), mentre per il mondo Apple sono disponibili Plustek MacAction e Plustek DocOCR. La compatibilità TWAIN, inoltre, assicura la possibilità di poter operare senza problemi con tutti i più diffusi programmi per l’imaging e per la gestione dei documenti.

Caratteristiche aggiuntive

Quattro pulsanti funzione intelligenti: permettono con un semplice tocco di scansionare, copiare, generare automaticamente PDF ed eseguire funzioni personalizzate.

Gestione avanzata degli originali: OpticSlim 2700 consente la digitalizzazione di ricevute, contratti, lettere, libri, riviste e molto altro ancora.

Gestione avanzata delle immagini: il software in dotazione permette di ottimizzare le scansioni e di organizzarle in pochi istanti.

Possibilità d’integrazione: OpticSlim 2700 può venire facilmente integrato anche all’interno di chioschi self-service.

Plustek OpticSlim 2700 è disponibile con un prezzo al pubblico di 139 Euro IVA inclusa.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: