▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung alza il sipario sui nuovi Galaxy Book2 Pro e Galaxy Book2 Pro 360

Gli ultimi notebook Samsung offrono prestazioni avanzate, design ultra-portatile e tutte le funzionalità Galaxy, creando un’esperienza agile, potenziata e connessa per l’utente.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 28/02/2022

Samsung Electronics ha annunciato la serie Galaxy Book2 Pro, la nuova line-up di notebook che include Galaxy Book2 Pro 360, con le funzionalità di S Pen, e Galaxy Book2 Pro, con 5G.  
La serie Galaxy Book2 Pro è la prima line-up di PC consumer a integrare i requisiti di PC secured-core espressi da Microsoft. Progettati in prima battuta per PC industriali in settori con ampia sicurezza, come finanza, salute e affari governativi, il progetto PC secured-core della serie Galaxy Book2 Pro offre un avanzato livello di protezione su Windows 11 e include hardware, software e firmware fortemente integrati, per rafforzare la protezione contro potenziali cyber attacchi. Ora, ogni utente può apprezzare una sicurezza avanzata, così da lavorare in tranquillità. 
Il lavoro con Samsung sulla serie Galaxy Book2 Pro rappresenta un nuovo capitolo della nostra orgogliosa collaborazione per rimuovere le barriere tra i diversi sistemi operativi e portare il meglio delle app e dei servizi Microsoft nell’ecosistema Galaxy”, ha dichiarato David Weston, director of Enterprise and OS Security di Microsoft. “Presentare il primo PC consumer dotato dei requisiti secured-core di Microsoft è un passo cruciale verso questo obiettivo, dato che i consumatori attuali meritano le medesime protezioni di sicurezza di cui beneficiano quando lavorano da remoto”. 
La serie Galaxy Book2 Pro offre i vantaggi della sicurezza industriale all’interno di un hardware ultra portatile, elegante e facile da portare sempre con sé.
La mobilità è assicurata grazie alla connessione 5G
e Wi-Fi 6E. 
galaxy book2 pro 360
Con una durata della batteria fino a 21 ore, i consumatori possono trascorrere una giornata in mobilità senza doversi avvicinare a una presa di corrente. Inoltre, il caricatore universale USB Type-C con ricarica ultra rapida della serie Galaxy Book2 Pro può ricaricare ogni dispositivo mobile Galaxy, consentendo così di portare con sé un solo caricabatterie. 
La serie Galaxy Book2 Pro include poi gli ultimi processori Intel Core di 12esima generazione, che consentono agli utenti di lavorare, partecipare a video call e giocare, in modo fluido e efficace.
Samsung prosegue la sua importante partnership con Intel, lavorando a stretto contatto con i produttori di chip per assicurare una completa ottimizzazione del processore con hardware e software della serie Galaxy Book2 Pro.
  
galaxy book2 pro 360 3Ora che le video call sono parte della vita quotidiana, la serie Galaxy Book2 Pro è aggiornata per esperienze di call ad alta qualità, ogni volta che ci si connette. Con l’integrazione delle webcam
1080p FHD e di un più ampio campo di visione angolare, il feed video apparirà nitido durante ogni call. La Modalità Studio è inoltre aggiornata con una varietà di nuove funzionalità, inclusa Auto Framing, che mantiene l’utente perfettamente centrato anche quando ci si muove all’interno dell’inquadratura. I nuovi effetti di background e Face Effect rimuovono distrazioni visive dallo sfondo, esaltando l’inquadratura, così da apparire al meglio dovunque ci si trovi.
galaxy book2 pro 3Per completare l’esperienza video, i display
AMOLED  certificati GREENGUARD sono ora più luminosi, per una maggiore nitidezza. Anche l'audio della serie Galaxy Book Pro2 è migliorato e consente videochiamate di qualità. La cancellazione del rumore che sfrutta l’Intelligenza Artificiale blocca i rumori di fondo che possono essere fonte di distrazione, così da poter ascoltare chiaramente ogni parola. Inoltre, l’Amplificatore Smart con output massimo da 5W produce un suono bilanciato a volumi più alti. La serie Galaxy Book2 pro supporta anche la tecnologia audio AKG e Dolby Atmos.
Inoltre, la nuova applicazione Samsung Device Care inclusa nella serie Galaxy Book2 Pro permette ora agli utenti di controllare l'efficienza del loro dispositivo e suggerisce modi per ottimizzare l'alimentazione e lo stoccaggio, così da garantire prestazioni costanti per tutta la durata del dispositivo.  

Disponibilità
Galaxy Book2 Pro sarà disponibile nel colore Graphite. Galaxy Book2 Pro 360 sarà disponibile in Burgundy, Graphite e Silver. Galaxy Book2 Pro e Galaxy Book2 Pro 360 saranno acquistabili in Italia a partire da aprile; Galaxy Book2 Pro a partire da € 1.399, e Galaxy Book2 Pro 360 a partire da € 1.499.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: