Il nuovo iPad Air ha il rivoluzionario chip M1, 5G ultraveloce, una nuova fotocamera frontale con Inquadratura automatica e molto altro ancora.
Autore: Redazione BitCity
Pubblicato il: 09/03/2022
La fotocamera frontale da 12MP con ultra-grandangolo integra la funzione Inquadratura automatica, che sposta automaticamente la fotocamera per tenere sempre inquadrato il soggetto anche quando si muove. Quando altre persone partecipano alla chiamata, la fotocamera le rileva e diminuisce gradualmente lo zoom per includerle nella conversazione. Che si tratti di chiacchierare online o di studiare da remoto, la funzione Inquadratura automatica rende tutto ancora più coinvolgente. E ora che è presente anche su iPad Air, tutta la gamma iPad offre ora questa esperienza magica.
Inoltre, con il 5G, iPad Air raggiunge velocità di picco fino a 3,5 Gbps in condizioni ideali. E con la eSIM e la compatibilità con il protocollo Wi-Fi 6, iPad Air offre una maggiore versatilità quando l'utente ha bisogno di connettersi, che sia per accedere a file, eseguire il backup dei dati, comunicare con i colleghi o per guardare un film con familiari o amici usando SharePlay.Importare foto e video di grandi dimensioni ora è ancora più veloce: la porta USB-C è fino a 2 volte più veloce rispetto alla generazione precedente e permette di trasferire dati fino a 10 Gbps. Consente anche di collegare iPad Air a un vasto ecosistema di accessori USB-C, come fotocamere, dispositivi di archiviazione esterni e monitor con risoluzione fino a 6K.
Il nuovo iPad Air è disponibile nei colori grigio siderale, galassia, rosa, viola e nella nuova finitura blu. iPad Air ha un display Liquid Retina da 10,9" che offre un'esperienza visiva coinvolgente, con 3,8 milioni di pixel e tecnologie avanzate, fra cui 500 nit di luminosità, laminazione completa, ampia gamma cromatica P3, True Tone e rivestimento antiriflesso.Insieme al display Liquid Retina, gli altoparlanti con ampio suono stereo di iPad Air creano un'esperienza di livello cinematografico. Il sensore Touch ID è integrato nel tasto superiore e consente la stessa autenticazione sicura e semplice che gli utenti già conoscono e apprezzano per sbloccare iPad Air, accedere alle app o usare Apple Pay.