▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Microsoft presenta il nuovo Surface Laptop Go 2

Già disponibile per il preordine, Surface Laptop Go 2 si rinnova con nuove funzionalità e caratteristiche

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 03/06/2022

Microsoft ha svelato il nuovo Surface Laptop Go 2, la nuova evoluzione del Laptop più leggero della famiglia, disponibile per il pre-order sia per un’utenza consumer che business.
Il dispositivo, progettato con il design e le funzionalità premium tipiche di Surface, presenta un formato ultraportatile con un display touch PixelSense da 12,4 pollici, fotocamera HD migliorata e i doppi microfoni Studio Mics, che garantiscono una grafica e un suono ottimali durante le videochiamate. Inoltre, grazie al processore Intel Core i5 quad-core di 11a generazione, Surface Laptop Go 2 si adatta perfettamente alla vita di tutti i giorni.
 

surface laptop go 2

Disponibile nella colorazione Platinum, Surface Laptop Go 2 integra feature e caratteristiche che confermano l’impegno dell’azienda nel produrre device leggeri, innovativi, ma anche funzionali sia per l’utenza consumer che per il business. In particolare, grazie al nuovo Surface Laptop Go 2 gli utenti posso godere di un nuovo livello di sicurezza: è il primo PC secured-core basato su processore Intel di Surface.

inside 1024x576

Surface Laptop Go 2, nella versione per le aziende, sarà disponibile partire dal 7 giugno. Il pre-order è già disponibile su Microsoft Store.
La versione consumer, invece, sarà disponibile a partire dal 19 luglio al prezzo di 679€. Il pre-order è disponibile al seguente LINK del Microsoft Store che, già a partire da oggi, offre fino al 10% di sconto dedicato a studenti, genitori, insegnanti sul nuovo dispositivo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: