▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

PocketBook: la nuova ERA degli ebook

Lettore ebook ma anche MP3/Audiobook ergonomico e waterproof. E' disponibile in due versioni con colori e tagli di memoria interna diversi.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 07/06/2022

Completamente ridisegnato, ergonomico e ancora più smart PocketBook Era è il compagno di viaggio ideale per leggere ebook, ascoltare musica o godersi un podcast. 
Non solo in cuffia grazie a un altoparlante integrato ad elevate prestazioni. Supporta anche la funzione Text-to-Speech per trasformare in audio qualsiasi testo sul device (in 26 lingue!).
Ulteriormente perfezionata la tecnologia E Ink Carta 1200 che aumenta il contrasto dell'immagine/testo sullo schermo effetto carta. Migliora di almeno 20 punti anche il tempo di risposta del touch screen mentre la diagonale da 7 pollici permette di visualizzare una maggiore quantità di testo per pagina.
La funzione SMARTlight permette di regolare la luminosità dello schermo e la temperatura della scala di grigi per non affaticare la vista in diverse condizioni di visibilità, in spiaggia o al buio.
PocketBook Era è ideale per leggere a bordo piscina: grazie alla resistenza acqua IPX8 l’e-reader può essere infatti immerso in acqua dolce fino a una profondità di 2 metri, per un massimo di 60 minuti senza subire danni.
Maneggevole, più piccolo di una cartolina e più leggero di un Iphone di nuova generazione,  il nuovo PocketBook Era è uno degli e-reader da 7 pollici più compatti sul mercato.
Particolarmente efficace la cornice sottile e la posizione dei pulsanti di controllo laterali che facilita l’impugnatura con una sola mano.
L’accelerometro determina e modifica automaticamente l'orientamento dello schermo, offrendo  la stessa comodità di lettura anche agli utenti mancini.
Il nuovo PocketBook Era è disponibile in due versioni con colori e tagli di memoria interna diversi: Sunset Copper con 64 GB di memoria e Stardust Silver con 16 GB di memoria.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: