▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Apple invita le famiglie a creare e imparare in occasione delle sessioni del Campo Estivo

Durante le sessioni interattive del Campo Estivo Apple, le famiglie possono creare e apprendere insieme, divertendosi.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 24/06/2022

Il Campo Estivo Apple, la popolare iniziativa gratuita dedicata a ragazzi, ragazze e famiglie, tornerà quest’estate negli Apple Store di tutto il mondo, con sessioni settimanali fino al 31 agosto.
Giunto alla sua ventesima edizione, il Campo Estivo Apple sarà nuovamente in presenza con un nuovo formato di due ore pensato appositamente per le famiglie. Chi partecipa alle sessioni avrà l’occasione di creare un fumetto digitale sulla salvaguardia del pianeta. Genitori e tutori possono registrarsi già da ora su apple.co/apple-camp-it.
“Non vediamo l’ora che i partecipanti e le loro famiglie scatenino la propria immaginazione e imparino dai nostri team e gli uni dagli altri durante il Campo Estivo Apple” ha affermato Deirdre O’Brien, Senior Vice President Retail + People di Apple. “Negli ultimi 20 anni questo programma speciale ha offerto uno spazio unico di connessione e apprendimento nei nostri store di tutto il mondo, e siamo entusiasti di poter riproporre nuovamente queste esperienze.”
Il Campo Estivo Apple è pensato per ragazzi e ragazze da 8 a 12 anni e per i relativi genitori e responsabili. Le sessioni si svolgeranno negli store e all’aperto, e i gruppi avranno l’opportunità di apprendere dal team Apple specializzato e gli uni dagli altri. I dispositivi per partecipare a questa avventura in famiglia saranno messi a disposizione durante le sessioni.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: