▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Veronica Pace è Head of Marketing di Trend Micro Italia

Con il nuovo ingresso, Trend Micro Italia migliora il supporto ai clienti nei percorsi di digital transformation e consolida l’impegno nella diffusione della cultura per un utilizzo sicuro e consapevole del digitale.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 13/02/2023

Trend Micro ha annunciato l’ingresso di Veronica Pace come Head of Marketing Italia. La giovane manager vanta una carriera di rilievo nel mercato ICT e una significativa expertise nella cybersecurity. Il suo percorso inizia in PTC e prosegue in Lutech, dove occupa posizioni di responsabilità sempre maggiori nel corso degli anni. Nel 2017, approda in Check Point Software Technologies come Marketing Manager Italia, per assumere a luglio 2020 la carica di Marketing Team Leader South Europe, coordinando Italia, Francia, Spagna e Portogallo.

In qualità di Head of Marketing Trend Micro Italia, Veronica si occuperà in particolare di definire le strategie di marketing e di comunicazione per i segmenti di mercato nei quali Trend Micro opera, supportando le diverse funzioni di business interne.

La sua attività sarà rivolta al mondo istituzionale, a quello delle aziende, Enterprise e PMI oltre allo sviluppo di attività marketing con i partner. Sarà inoltre a capo di iniziative culturali e sociali, incluse le campagne education, dedicate ai temi di diversity e inclusion, mirate a contrastare il grave fenomeno del cyberbullismo. Trend Micro si impegna infatti quotidianamente per favorire la diffusione di una cittadinanza digitale consapevole ed estesa a tutti i livelli della società, partendo dai più giovani.

“E’ un’opportunità avvincente poter esprimere la mia professionalità in un’azienda che si caratterizza per una visione e una portata di respiro internazionali e allo stesso tempo consente un’ampia libertà di sviluppo locale. Una particolarità che contribuisce concretamente all’implementazione di attività finalizzate a consolidare l’approccio di Trend Micro in termini di prossimità ai clienti, ai partner e al territorio. Metterò la mia esperienza a disposizione dei colleghi e di tutti gli stakeholder, per proseguire la crescita comune e per rafforzare il dialogo dell’azienda con i suoi diversi partner pubblici”, ha commentato Veronica Pace.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: