▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

iliad e Younited: insieme per l’acquisto di iPhone con finanziamento a tasso zero

L’operatore ha annunciato l’avvio della collaborazione con la fintech europea Younited per offrire finanziamenti a Tasso Zero e servizi di trade-in completamente online.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 21/04/2023

iliad ha annunciato la collaborazione con la fintech europea Younited che consente a tutti gli utenti iliad mobile che desiderano uno smartphone Apple potranno acquistarlo con una nuova modalità di pagamento dilazionato, a rate accessibili, senza nessun anticipo attraverso un processo di acquisto completamente online in pochi semplici click.

Il nuovo servizio, che si aggiunge alla possibilità di acquisto in soluzione unica, sarà accessibile a tutti gli utenti mobile iliad; sia chi ha sottoscritto un’offerta mobile da pochi istanti, sia gli utenti iliad più affezionati potranno quindi accedere alla nuova modalità di pagamento.

La possibilità di finanziamento a Tasso 0% offerta da iliad insieme a Younited Pay permette di dilazionare il pagamento in 12 o 24 mesi, con prima rata 30 giorni dopo la consegna del telefono. Inoltre, l’utente potrà ricevere uno sconto immediato sul valore del finanziamento, e quindi sulla rata mensile, scegliendo:

  • L’opzione Spot trade-in. Permette all’utente di dare in permuta un suo dispositivo Apple e ottenere subito uno sconto sulla rata, pari al valore dell’usato.
  • L’opzione Forward trade-in. Consente di avere una riduzione sull’importo da finanziare pari al valore residuo del device scegliendo di restituire l’iPhone al termine del periodo di finanziamento.

Il finanziamento può essere personalizzato in base alle esigenze dell’utente, abbinando una o entrambe le opzioni trade-in, che abbattono al minimo la rata e favoriscono il recupero di vecchi device, riducendo l’impatto dei dispositivi elettronici sull’ambiente.

Tutto il procedimento di acquisto e la richiesta di finanziamento a tasso zero di Younited Pay sono realizzati completamente online: dalla scelta del modello desiderato fino al completamento della richiesta di finanziamento, che verrà valutata da Younited, e di cui si avrà esito in pochi istanti.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: