▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Zyxel protegge le piccole imprese con il nuovo router Wi-Fi 6E, senza abbonamento

l router SCR 50AXE riunisce sicurezza, Wi-Fi 6E e gestione del cloud in un unico dispositivo, offrendo una soluzione semplice e conveniente per la gestione di reti di piccole imprese.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 28/04/2023

Zyxel Networks ha annunciato il lancio del nuovo SCR 50AXE - AXE5400 Tri-band Wi-Fi 6E Secure Cloud-managed Router. Il dispositivo è progettato per gli utenti in smart working e di piccole imprese che hanno bisogno di una rete sicura e di un Wi-Fi superveloce.

Il router SCR 50AXE è stato progettato pensando alla sicurezza, offrendo protezione firewall, restrizioni nazionali, VPN IPsec, SSID guest, il tutto senza costi aggiuntivi di abbonamento o licenza. Le funzionalità integrate di gestione delle minacce aiutano a proteggere le piccole imprese da ransomware, malware, email fraudolente, phishing e altri attacchi, utilizzando tecnologie basate sulla reputazione che garantiscono prestazioni elevate con un consumo ridotto di potenza di calcolo.

Gli utenti che desiderano ulteriori opzioni di sicurezza e gestione possono scegliere di acquistare la licenza SCR Pro Pack , che include informazioni sulle minacce in tempo reale, web filtering (DNS) basato su Trellix, log retention per 30 giorni, gestione intelligente della rete assistita dall'intelligenza artificiale e altro ancora.

Tutte le funzioni di gestione delle minacce sono presentate in una dashboard di sicurezza che mostra gli approfondimenti sulle minacce e fornisce informazioni sul comportamento dei dispositivi collegati al router.

Oltre ai servizi di sicurezza, il router SCR 50AXE include anche il più recente AXE5400 Wi-Fi 6E tri-band per garantire alle aziende l'accesso alle frequenze a 2,4GHz e 5GHz e alla nuova radio a 6GHz con canali super wide. Ciò consente di sfruttare la massima velocità e la bassa latenza su più connessioni simultanee.

SCR 50AXE è cloud-native e può essere gestito attraverso la piattaforma Nebula di Zyxel. Attraverso l'applicazione Nebula, i clienti possono completare l'onboarding dell'SCR 50AXE in pochi clic e impostare il nome Wi-Fi per l'intera rete, compresi il router e gli eventuali access point aggiuntivi. Inoltre, l'applicazione consente agli utenti di gestire la connettività e di avere un colpo d’occhio sulla sicurezza da qualsiasi luogo, attraverso un’unica dashboard.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: