▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Qualcomm: collaborazione con Sony per la realizzazione di smartphone di nuova generazione

La partnership si concentra sull'integrazione delle piattaforme mobili Snapdragon di Qualcomm Technologies nelle future linee di smartphone di Sony.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 28/06/2023

Qualcomm Technologies ha annunciato di aver esteso la collaborazione con le piattaforme Snapdragon® che alimenteranno i futuri smartphone di Sony. Le aziende hanno deciso di lavorare insieme sulle prossime generazioni di smartphone di fascia alta, alta e media.

Grazie a questa collaborazione, le due aziende mirano a spingere i confini del possibile nella tecnologia mobile, offrendo esperienze utente senza precedenti e guidando il progresso nel settore degli smartphone. Gli sforzi congiunti si concentreranno sull'integrazione delle piattaforme mobili Snapdragon di Qualcomm Technologies nelle future linee di smartphone di Sony, offrendo agli utenti funzionalità migliorate, prestazioni più elevate ed esperienze d'uso più coinvolgenti.

"Siamo entusiasti di continuare a lavorare con il nostro partner di lunga data Sony per offrire ai consumatori la prossima generazione di tecnologie mobili di alto livello", ha dichiarato O.H. Kwon, Senior Vice President di Qualcomm CDMA Technologies e Presidente di Qualcomm APAC. "Questa collaborazione rappresenta per noi un'entusiasmante opportunità di offrire esperienze utente innovative per contribuire a soddisfare le esigenze dei consumatori a livello globale."

"Xperia 1 V, l'ultimo smartphone di punta di Sony alimentato da Snapdragon 8 Gen 2 Mobile Platform, è stato accolto molto bene dai clienti. Non vediamo l'ora di continuare la nostra collaborazione con Qualcomm Technologies per offrire esperienze premium e avvincenti sui futuri smartphone alimentati da processori Snapdragon", ha dichiarato Tsutomu Hamaguchi, responsabile della business unit Mobile Communications di Sony Corporation. "Ascoltiamo sempre i nostri clienti per sviluppare tecnologie all'avanguardia che soddisfino e superino le loro aspettative e confidiamo che Qualcomm Technologies ci aiuterà a continuare a guidare il settore in avanti".



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: