▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Keith Haring X Samsung: le nuove card offrono ancora più opzioni di personalizzazione per Galaxy Z Flip5

Le iconiche opere d’arte dell’artista sono protagoniste delle card ideate per l’ultimo arrivato della serie Galaxy Z.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 16/10/2023

Samsung Electronics veste anche Galaxy Z Flip5 con le opere d’arte del celebre artista Keith Haring. Dopo la serie Galaxy S23, anche lo smartphone dall’iconico form factor pieghevole è personalizzabile con una serie di card, capaci di interagire con il dispositivo.

Sono tre le card che consentiranno di rendere unico lo smartphone con i caratteristici personaggi bidimensionali e i simboli stilizzati dell’arte inconfondibile del celebre artista americano: Love, il famoso cuore sorretto da due omini, Music, caratterizzato dal deejay che mette i dischi alla console, e People, con le ormai iconiche figure in movimento super colorate, trasformeranno Galaxy Z Flip5 in un oggetto da collezione, sempre più esclusivo.

Le card sono infatti dotate di tecnologia NFC: inserendone una all’interno della cover FlipSuit Case, sullo schermo esterno di Galaxy Z Flip5 comparirà automaticamente una GIF originale, in continuità con l’artwork della card.

Le card firmate Keith Haring X Samsung ono disponibili a partire da oggi sullo shop online di Samsung.it e in selezionati punti vendita di elettronica di consumo. Le card Keith Haring X Samsung hanno un costo al pubblico di 14,90 euro per ciascun soggetto (Love, Music, People) mentre la cover FlipSuit Case di 49,90 euro. Gli smartphone Samsung Galaxy Z Flip5 sono invece già disponibili a partire da €1.249€.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: