▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Accordo Tim e Warner Bros. Discovery: su TimVision Roland-Garros, Olimpiadi e CNN

Grazie a discovery+ sono disponibili su TimVision tutti i contenuti sportivi dell’intera offerta Eurosport e l’intrattenimento live e on demand con i due nuovi canali Warner TV e CNN International.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 17/05/2024

E’ stato rinnovato l’accordo tra TIM e Warner Bros. Discovery che consentirà ai clienti TimVision di vedere, inclusi nell’abbonamento, tutti i contenuti sportivi di discovery+ e Eurosport insieme all’intera offerta d’intrattenimento arricchita da due nuovi canali: Warner TV e CNN International.

Grazie a questa nuova intesa TimVision offrirà una copertura pressochè totale dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 con 14 canali e oltre 2000 ore live e on demand su Eurosport 1 e 2, su altri otto canali Eurosport interamente dedicati all’evento - di cui uno in 4K disponibile sul TimVision Box – più altri quattro Eurosport extra.

La fruizione delle competizioni è arricchita dalla possibilità di vedere fino a quattro gare in contemporanea su App e sito TimVision, grazie alla funzionalità Multilive. Solo su TimVision, grazie a discovery+, sarà possibile vivere il grande tennis e seguire tutte le partite del Roland-Garros e dei prossimi Australian Open, oltre che accedere al canale in 4k. Disponibili inoltre gli sport più seguiti come il ciclismo con i Grandi Giri (Giro d’Italia, Tour de France e Vuelta, oltre a tutte le Classiche), la LBA di basket, gli sport invernali e i motori.

Inoltre, su TimVision saranno disponibili clip e highlihgts forniti ogni giorno da Eurosport News, una novità per tutti gli appassionati per completare l’offerta sport live e rimanere sempre aggiornati.

Per gli appassionati dell’intrattenimento televisivo, del lifestyle e del crime, su TimVision inoltre è disponibile il live e il catalogo on demand Warner Bros. Discovery dei canali Nove, Real Time, D-Max, HGTV, Giallo, Food Network, MotorTrend, K2 e Frisbee, a cui si aggiungono i due nuovi Warner TV e CNN International. Tutti i clienti TimVision potranno rivedere on demand, senza pubblicità, tutti gli show più amati dal pubblico come ‘Che tempo che fa’, ‘Fratelli di Crozza’, ‘Casa a prima vista’, ‘Cash or Trash’, ‘Matrimonio a prima vista’ e ‘Primo appuntamento’.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: