Si chiama
HP Integrity NonStop NB50000c-cg Carrier-grade (CG) BladeSystem la nuova piattaforma per reti fisse e mobili di
HP che assicura una operatività continua 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. HP Integrity NonStop CG BladeSystem offre prestazioni migliori rispetto alle precedenti versioni, ma richiede anche minor spazio. Se confrontato con i server HP NonStop S-Series Carrier-Grade, questo sistema offre infatti una capacità di elaborazione quadruplicata in metà spazio.
Progettato per soddisfare i rigorosi requisiti del mercato globale delle telecomunicazioni, il sistema HP Integrity NonStop CG BladeSystem è indirizzato per l'utilizzo in applicazioni come per esempio
HP OpenCall Home Location Register (HLR).Inoltre, la piattaforma supporta molte applicazioni network intelligenti, tra cui servizi di messaging (testo e multimedia) e di location ed è anche in grado di ospitare i sistemi di supporto aziendali e operativi
(BSS e OSS). Per supportare i servizi avanzati, la piattaforma è predisposta per reti che includono tecnologie Internet Protocol Multimedia Subsystem (IMS), come OpenCall Home Subscriber Server, che gestisce funzionalità chiave per la mobilità .
"Gli operatori, grazie a questa nuova piattaforma, saranno in grado di modernizzare le loro reti per rispondere alla rapida crescita di utilizzo di voce, dati e contenuti multimediali" afferma Winston Prather, Vice President and General Manager, NonStop Division, HP.
"Grazie all'esperienza HP in ambito telecomunicazioni e alle avanzate competenze blade, HP Integrity NonStop CG BladeSystem offre una combinazione senza precedenti di alte performance, estrema affidabilità e costi contenuti".
HP Integrity NonStop CG BladeSystem dispone inoltre di una versione equivalente commercial e per ambienti enterprise ottimizzata per applicazioni IT.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.