▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Brother DCP-165C per le foto

Risoluzione fino a 6000 dpi e software FaceFilter sono tra gli elementi che caratterizzano la nuova DCP-165C di Brother, dedicata principalmente alla realizzazione di stampe fotografiche.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 15/12/2008

La gamma inkjet Brother 2008 è stata arricchita con la stampante multifunzione DCP-165C. Si tratta di una periferica dedicata a coloro che per passione o per necessità  stampano immagini e fotografie o documenti a colori. La DCP-165C è una macchina compatta, che permette di stampare, copiare e scansionare. Il Media Card Centre di cui è dotata nasce con l'intento di semplificare le operazioni di stampa delle immagini. Con DCP-165C, infatti, si stampa in diretta da fotocamera con l'interfaccia PictBridge o da media cards. àˆ poi possibile stampare da/o scansire verso una scheda di memoria USB tramite l'apposito slot.
La risoluzione è pari a 6.000 dpi e le gocce sono da 1,5 picolitri, mentre gli inchiostri sono quelli INNOBELLA (in particolare la gamma anti-sbiadimento LC-980). Per gestire le immagini da stampare, in dotazione con la macchina viene fornito il software FaceFilter, con cui è possibile eliminare piccole imperfezioni, calibrare il colore della pelle e eliminare gli antiestetici occhi rossi. Anche la stampante DCP-165C ha ottenuto la certificazione ENERGY STAR che attesta il basso consumo energetico. Sempre per ottimizzare i consumi, Brother ha poi dotato la stampante di cartucce separate che permettono la sostituzione man mano che si esauriscono i singoli inchiostri.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: