▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Cycos presenta mrs Vanguard per le Unified Communications

La suite software di UC non è soltanto una nuova release, ma offre numerose funzionalità  per abbattere il TCO.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 18/12/2008

La completezza dell'offerta di funzionalità  è uno degli elementi su cui punta la più recente versione della suite mrs (multimedia routing software) di Cycos AG. Le nuove funzioni completano mrs Vanguard, dalla messaggistica unificata ai servizi di centro contatti multimediale o le applicazioni in tempo reale quali web conferencing e messaggeria istantanea. Questa soluzione di comunicazione unificata può essere scalata secondo le necessità  specifiche di comunicazione di ogni azienda e, per esempio, un pacchetto di conferencing per 50 utenti e cinque canali circa 12.500 euro. Inoltre un thin client basato su browser arricchisce l'offerta CTI (integrazione computer-telefonia).Ci sono moduli CTI per l'integrazione di computer e telefonia, di gestione presenze, mobilità  (servizio numero unico, sintesi vocale da testo), un centro contatti multimediale ACD (distribuzione automatica delle chiamate), IVR di risposta vocale interattiva e messaggistica unificata (sms, fax, email e messaggistica vocale).mrs Vanguard si inserisce in maniera trasparente in groupware (quali IBM Lotus Notes/Domino e Microsoft Exchange/Outlook) e sistemi ERP e CRM (come SAP R/3, mySAP CRM e Microsoft Dynamics).Per la disponibilità , mrs Vanguard è già  in consegna e può essere acquistato in Italia dai partner di Cycos (www.cycos.com/it): Le tariffe di licenza variano a seconda delle funzionalità  e del numero di utenti: più sono gli utenti, minore è il prezzo per licenza. Una licenza d'uso delle funzionalità  di messaggistica unificata e CTI, per esempio costa dai 198 ai 14 euro a seconda del numero di utenti.






Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: