Prosegue il Global Roadshow Panasonic, tour itinerante per presentare al pubblico di tutta Italia le novità di prodotto e i principali vantaggi dell'alta definizione. L'iniziativa arriva ora a Bergamo, presso il centro commerciale "Orio Center", dove rimarrà fino al 28 dicembre.
Tra i vari prodotti merita attenzione il modello Panasonic TH-46PZ80E, un TV LCD Full HD con savanzate capacità di networking (3 interfacce HDMI, slot per SD Memory Card). Il contrasto è incrementato dal nuovo sistema Real Black Drive (un sistema di controllo prescarico) e da una più alta base di luminanza dovuta a miglioramenti nel corso del processo produttivo dei pannelli. L'alto contrasto crea neri profondi e riproduce scene con un delicato bilanciamento tra luce e ombra.
E' possibile vedere immagini registrate in formato 24 frame al secondo sono riprodotte a una velocità doppia dal 24p Playback. Questo regala un effetto cinema alla riproduzione con il metodo di elaborazione 2:3. 5.120 livelli

equivalenti di gradazione per una resa naturale delle immagini. Il range di colori del VIERA copre il 110% dei colori standard HDTV.
Questa vasta gamma è raggiungibile grazie alla struttura del pannello e a un filtro recentemente sviluppato che determina colori ancora più vividi e ricchi.
I TV Panasonic VIERA utilizzano il VIERA Link, che permette di gestire device AV Panasonic usando il solo telecomando del TV VIERA e, come la maggior parte dei prodotti della line-up VIERA, sono dotati di uno slot per SDHC Memory Card, che permette di visualizzare sul grande schermo del TV VIERA la immagini scattate con la fotocamera digitale semplicemente inserendo la SD Memory Card nell'apposito slot.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.