Sono tante le novità che
Hyundai presenterà all'imminente
ISE di Amsterdam. Innanzitutto l'ampia gamma di
display LCD per interno che hanno reso famoso il marchio, ma anche le innovative soluzioni per esterno; display studiati per la video informazione al grande pubblico, basati su una particolare tecnologia
"optical bonding", anche di grandi dimensioni (fino a 70''), che possono essere anche dotati di un particolare vetro di sicurezza anti-riflesso.
Tra i punti di forza delle soluzioni Hyunday abbiamo gli
Outdoor Public Displays che rappresentano i dispositivi LCD specificatamente pensati per ogni ambiente ed utilizzo esterno. Dotati di un sistema intelligente che controlla il raffreddamento e riscaldamento, sono concepiti per funzionare al meglio in qualsiasi situazione metereologica.
Abbiamo poi i
Semi-Outdoor Publics Displays resistenti alla luce solare (Optical bonding) e
la soluzione "stand alone" Hyundai (i cosiddetti
"Totem")pensata per la comunicazione aziendale: fiere, hotel, anticamere di uffici e sale d'attesa per clienti, ma anche negozi e punti vendita, sono solo alcuni esempi dei molti ambiti di utilizzo di questi versatili dispositivi video informativi.
Poi abbiamo i display
Wide View Type che sono caratterizzati da un'ampia visione in virtù del loro particolare rapporto-dimensioni, dove l'altezza è minore della metà della sua larghezza. Questo comporta un vantaggio in fatto di adattabilità per cui i display wide possono essere allestiti facilmente anche in quegli spazi dove i pannelli LCD standard non riescono ad essere installati. Tipici esempi sono: gli esigui spazi tra porta e soffitto o anche installazioni in metro e tram.
Infine abbiamo
i monitor LCD tousch screen e i display stereoscopici 3D che consentono di guardare immagini in 3D con effetti tridimensionali mozzafiato.
Tutte le soluzioni video Hyundai saranno visibili all'
Integrated Systems Europe 2009 presso il
RAI CENTER Padiglione 11 Stand 11J43.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.