Freecom ha lanciato
'ToughDrive Sport', un disco rigido esterno da
2,5'' resistente agli urti e progettato per affrontare anche le condizioni più estreme.
Freecom ToughDrive Sport dispone di un comodo anello posto su uno degli angoli così da poter essere facilmente appeso alla borsa o alla cintura e da consentire il trasporto dei propri dati in modalità hands-free.
L'hard drive è inoltre in grado di
resistere a cadute da altezze fino a due metri e di sopportare condizioni climatiche avverse, tipiche delle attività all'aria aperta. Il design è adatto alle attività sportive all'aria aperta e
il cavo USB integrato, che richiama una corda per le arrampicate, ne completa il look.
Freecom ToughDrive Sport ha una capacità fino a
500GB e una connessione
Turbo USB 2.0. Il disco rigido è inoltre caratterizzato da password utente criptate e immagazzinate su un chip hardware a 256bit; per aver accesso ai contenuti sull'hard drive, l'utente deve inserire la password per il chip.
Il dispositivo
è disponibile nelle versioni da 250GB (al prezzo di 111,00 Euro), da 320GB (a 129,00 Euro ) e da 500GB (a 169,00 Euro).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.