▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Parrot stringe un accordo di distribuzione con Audiogamma

Audiogamma, a seguito di un accordo con Parrot Italia, sarà  il distributore ufficiale sul mercato italiano di Parrot Zikmu, le casse stereo wireless firmate Philippe Starck.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 19/05/2009


Parrot Italia
, annuncia di aver siglato un accordo di partnership con Audiogamma, per il lancio sul mercato italiano di un nuovo prodotto: Parrot Zikmu, le casse stereo wireless firmate Philippe Starck. L'accordo di distribuzione prevede la commercializzazione di Parrot Zikmu sull'intero territorio italiano a partire dal mese di maggio 2009.
Parrot Zikmu è costituito da due speaker di colore nero lucido, dalla silhouette allungata e da una potenza d'uscita di 100W.
L'audio avvolgente è frutto di due accorgimenti: la tecnologia Nxt, che prevede una membrana ultrapiatta che vibra impercettibilmente per riprodurre fedelmente i suoni acuti e medi, mentre la massima profondità  ai toni bassi è garantita da un apposito altoparlante dinamico in cavità  acustica. Il marchio di fabbrica Parrot è costituito da tecnologia /Bluetooth/ Stereo (A2dp), che permette di inviare i file audio da Pc, Mac e telefono cellulare, ma anche alle casse di comunicare fra loro senza l'ingombro di cavi.
Parrot Zikmu è inoltre fornito di una apposita dock per iPod/iPhone, che permette di trasmettere alle casse la musica preferita, di ricaricare il dispositivo e di controllarlo attraverso il telecomando.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: