▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Xing punta al Nord Est e fa tappa a Vicenza

Si terrà  a Vicenza il prossimo 11 giugno il primo appuntamento organizzato da Xing nel Nord Est d'Italia, a dimostrazione dell'interesse del business social network ad estendere la propria influenza anche in quest'area.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 01/06/2009


Xing punta ad estendere la propria rete di contatti anche al Nord Est d'Italia. Il business social network, che offre agli utenti opportunità  di business networking non solo online ma anche offline, grazie alla realizzazione di eventi dedicati, promuove il primo appuntamento dell'area Nord-Est: organizzato dal gruppo Business Social Network Vicenza, il meeting si terrà  a Vicenza  il prossimo 11  giugno presso il Cafè Restaurant Dai Nodari, in Contrà  do Rode dalle ore 19.00.
L'appuntamento di Vicenza offrirà  l'opportunità  agli utenti della zona di conoscere di persona gli altri iscritti al network, stabilire nuove connessioni di business, entrare in contatto con persone di riferimento per il proprio successo professionale, scambiare opinioni ed esperienze con altri professionisti della propria città . Un momento di incontro e di crescita nato in modo spontaneo dalla community locale per potenziare la dimensione del networking online e ampliare la propria rete di contatti professionali.
La funzionalità  Eventi presente sul sito permette agli utenti di organizzare e comunicare in modo spontaneo incontri e meeting, per approfondire le conoscenze realizzate online e creare maggiori opportunità  di business.
Grazie a questa funzione, solo nel 2008 sono stati realizzati più di 100.000 eventi, pubblici e privati, in tutto il mondo. Per visualizzare l'elenco dei partecipanti e prendere parte all'evento è sufficiente iscriversi online al gruppo Business Social Network Vicenza e confermare la partecipazione nella sezione eventi del gruppo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: