▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Plustek annuncia OpticPro A320

OpticPro A320 è il nuovo scanner piano formato A3 di Plustek con una risoluzione ottica di 1600 dpi.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 12/02/2008

Facilità  d'uso e velocità  di scansione sono due degli elementi su cui ha puntato Plustek per il suo nuovo scanner piano per il formato A3. Proposto a un prezzo di 699 euro, OpticPro A320 è in grado di digitalizzare un documento a colori in formato A3 ad una risoluzione di 300 dpi in 11.2 secondi, in base ai dati del produttore.Il target di utenza è quello dei professionisti che frequentemente devono archiviare documenti con dimensioni superiori al classico formato A4, ma, per esempio, anche case editrici, librerie, scuole, utenti SOHO (Small Office/ Home Office) e per tutti coloro, più in generale, che con una certa regolarità  hanno necessità  di acquisire documenti di grande formato, come ospedali, studi legali e banche.Compatibile con Microsoft Vista ed equipaggiato con una porta USB 2.0, Plustek OpticPro A320 è fornito con un pacchetto software completo, che comprende un editor d'immagini ed un pratico software per la gestione dei documenti. La dotazione software del pacchetto consente, inoltre, una conversione semplice e veloce dei documenti originali in formato PDF e la possibilità  di effettuare il riconoscimento ottico dei caratteri (OCR).Dal punto di vista delle caratteristiche tecniche, lo scanner utilizza un sensore CCD con risoluzione ottica di 1600 dpi, ha una profondità  di colore di 48 bit in input e 24 bit in output e effettua la digitalizzazione in un singolo passaggio. Per l'impiego, la facilità  d'uso è merito anche dei sette tasti funzione (di cui due personalizzabili), che consentono l'accesso immediato alle funzionalità  di riproduzione più comuni, come ad esempio digitalizzazione, OCR, fotocopia, email e fax.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: