▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Da Epson nuovi scanner portatili leggeri e compatti

L'azienda presenta due nuovi scanner portatili per acquisire documenti fuori ufficio o in ambienti di lavoro con poco spazio a disposizione.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 26/11/2018

Pensati per acquisire ed elaborare documenti fuori ufficio o in ambienti di lavoro con poco spazio a disposizione, i nuovi scanner portatili A4 Epson WorkForce DS-70 e DS-80W sono progettati per chi cerca una soluzione facile da utilizzare al di fuori dell'azienda o lontano dalla propria postazione.
Dotato di batteria integrata, connettività Wi-Fi e pannello LCD, il modello top di gamma, lo scanner DS-80W, assicura un'elevata mobilità in termini di scansione ed è in grado di acquisire documenti a una velocità di appena 4 secondi per pagina. Se completamente carico, riesce ad acquisire anche 300 pagine senza necessità di essere collegato all'alimentazione.
DS-70 e DS-80W sono particolarmente adatti per il personale in movimento, ad esempio i rappresentanti di vendita, dal momento che consentono di acquisire rapidamente documenti quali note spese e contratti, inviandoli direttamente alle applicazioni aziendali o al software di scansione. Oltre a supportare il driver TWAIN, il software fornito in dotazione con i modelli DS include Document Capture Pro 2 ed Epson Scan 2.0, semplificando così l'acquisizione, il salvataggio e la condivisione dei documenti aziendali. La scansione è resa ancora più semplice grazie alle funzionalità di denominazione, separazione e distribuzione dei documenti. I file possono essere salvati e inviati nei formati più comuni, tra cui PDF, jpeg, tiff e molti altri.
WorkForce DS-70 e DS-80W sono già disponibili.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: