▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Becker Traffic Assist Z302, il gps dedicato agli autotrasportatori

Durante la prossima edizione dell'Ifa, la manifestazione berlinese dedicata all'elettronica di consumo, Becker presenterà  in anteprima il nuovo Traffic Assist Z302, il navigatore satellitare creato appositamente per autocarri e furgoni.

Autore: Redazione Digital Life

Pubblicato il: 27/08/2009

Becker Traffic Assist Z302 è un navigatore satellitare potente e veloce grazie al processore a 600 MHz, offre mappe in 3d e un apposito telecomando pratico e maneggevole che permette di accedere a tutte le funzione in modo semplce e sicuro anche quando si è alla guida.
La particolarità  di questo GPS è la possibiltià  di creare dei profili personalizzati in base al tipo di mezzo che si sta guidando, per esempio, inserendo le caratteristiche fisiche dell'automezzo quali altezza, larghezza, numero di assi, peso a pieno carico, ma anche disposizioni particolari a seconda del carico trasportato.
In questo modo nel calcolo del percorso migliore per raggiungere la propria destinazione, verranno esclusi gallerie, ponti, centri cittadini e strade troppo strette.
Il telecomando Ergo Commander è una manopola a sè stante, che può essere posizionata all'nterno dell'abitacolo nella posizione che l'autista ritiene più comoda. Con una semplice rotazione a destra è possibile zoomare il percorso, mentre ruotandola a sinistra si ritorna alla visualizzazione normale. Le quattro principali funzioni (comando vocale Becker OneShot, Mappa, funzione Telefono e comando Indietro) sono quindi facilmente accessibili senza alcuna distrazione.
Becker Traffic Assist Z302 sarà  disponibile a partire dal mese di ottobre a un prezzo consigliato di Euro 549,00.

becker-traffic-assist-z302-il-gps-dedicato-agli-au-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: