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Avaya e Loquendo, nuovi servizi self-service a riconoscimento vocale

Avaya e Loquendo rafforzano la partnership e lanciano nuove soluzioni di riconoscimento vocale negli ambienti di telefonia.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 02/09/2009


Avaya
ha annunciato l'ampliamento della collaborazione con Loquendo, società  che sviluppa tecnologie di riconoscimento vocale di ultima generazione. I clienti Avaya potranno accedere ai più recenti servizi self-service a riconoscimento vocale, utilizzabili con un'ampia gamma di soluzioni avanzate per contact center.
Loquendo, che aderisce al programma Avaya DevConnect, ha certificato la propria soluzione Loquendo MRCP Server - precedentemente nota come Loquendo Speech Suite - per l'impiego con Avaya Voice Portal, la sofisticata soluzione self-service Avaya per il riconoscimento vocale destinata ai contact center, oltre che con Avaya Interactive Response.
Loquendo MRCP Server è una soluzione basata su server per l'implementazione su vasta scala di tecnologie per il riconoscimento della voce negli ambienti di telefonia, inclusi i contact center.Il rafforzamento della collaborazione permette ad Avaya di rivendere le licenze relative alle tecnologie di riconoscimento vocale Loquendo e integrarle in prodotti per contact center già  esistenti.

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