▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Sanyo 52SR2, il monitor resistente alle condizioni atmosferiche

Sanyo 52SR2 è un monitor particolarmente adatto all'utilizzo all'aperto grazie alla tecnologia Daylight Readable.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 24/01/2010

Sanyo Sales & Marketing Europe ha presentato 52SR2, un nuovo monitor del segmento professionale in grado di operare anche all'aperto e in condizioni luminose difficili, grazie alla tecnologia Daylight Readable.
Compatibile con lo standard IP66, 52SR2 non teme nà© infiltrazioni nà© potenti getti d'acqua e risulta essere estremamente resistente anche alle condizioni atmosferiche più rigide, come gelo, umidità  e temperature elevate.
Tutte queste caratteristiche rendono l'ultimo nato in casa Sanyo particolarmente adatto per le installazioni all'aperto, come alle fermate di treni e autobus, negli autolavaggi, nelle stazioni sciistiche, nei centri commerciali, nei parchi di divertimento o in ambienti industriali.
La tecnologia Daylight Readable utilizza la luce incidente per trasmettere immagini di qualità  con un rapporto di contrasto pari a 2.000:1.
Dotato di uno schermo transriflettente, il monitor utilizza la luce in eccesso per visualizzare le immagini al meglio e allo stesso tempo raggiunge una luminosità  pari a 1.500 cd/m2.
Inoltre, 52SR2 è rispettoso dell'ambiente, visto che l'aumento della luminosità  avviene solo quando effettivamente necessario, senza per questo aumentare i consumi energetici.
Le dimensioni di 52'' o 132 cm (115,2 x 64,8 cm) consentono la visione anche a distanza.
La certificazione standard IP66 attesta la totale protezione contro le infiltrazioni e il contatto con acqua e polvere; il monitor presenta un grado di resistenza pari a 100 N/mm2. Il telaio anticorrosione consente l'utilizzo anche a temperature estreme, che vanno dai -20° ai +45°C.
Le immagini riprodotte hanno una risoluzione Full HD, ed un tempo di risposta di 8 millisecondi.
La funzione opzionale Network Manager permette il collegamento dell'apparecchio in rete, mentre l'opzione Video Wall permette di proporre all'utente una vera e propria parete video che trasmette immagini su una superficie di 25 monitor.
Infine nel prodotto sono presenti le funzioni picture-in-picture (PIP) e picture-by-picture (PBP).
Il monitor 52SR2 sarà  disponibile nei negozi specializzati a partire dal prossimo febbraio al prezzo consigliato di 15.000 Euro (IVA esclusa) ed è coperto da una garanzia di 3 anni.


sanyo-52sr2-il-monitor-resistente-alle-condizioni--1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: