▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Sony introduce le memory card per dispositivi SD e micro SD

Tutte le memory card della gamma assicurano le prestazioni necessarie a ottenere il meglio anche dagli hardware più sofisticati.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 01/02/2010

Sony si prepara a lanciare sul mercato delle memory card una gamma di schede SD/SDHC e micro SD/micro SDHC. La gamma SD/SDHC include:
- Modelli da 2 GB, 4 GB, 8 GB, 16 GB e 32 GB, mentre per la nuova linea micro SD/micro SDHC* la scelta è fra le seguenti capacità : 2 GB, 4 GB e 8 GB (adattatore SD in dotazione);
- Le schede sono ultraresistenti agli urti e possono sopportare anche temperature estreme, da -25°C a +85°C;  
- La speciale confezione è facile da riciclare, poichà© contiene poca plastica e presenta un peso e un volume più contenuti.  
La velocità  classe 4 è sinonimo di registrazione più stabile di filmati ad Alta Definizione e di trasferimento dati all'altezza delle funzioni avanzate di cui dispongono le moderne fotocamere digitali compatte e i cellulari con fotocamera di fascia alta.
Ma i vantaggi delle schede SD/SDHC e micro SD/SDHC di Sony non finiscono qui. Innanzitutto, c'è la tranquillità  offerta dal software File Rescue: semplice da scaricare e completamente gratuito, consente il recupero in pochi istanti di file d'immagine, video o musicali danneggiati o eliminati per errore.
Inoltre, con x-Pict Story, sempre scaricabile gratuitamente, è possibile associare alle proprie foto la colonna sonora più appropriata per creare sorprendenti slideshow. Inoltre, grazie all'esclusiva funzione di condivisione delle presentazioni permette di caricare le proprie creazioni su siti di videosharing come YouTube.  

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: