▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Avanquest porta il gioco del calcio sull'iPad

Avanquest Software ha reso disponibile Football Sudoku 2010, la prima di una serie di applicazioni per dispositivi mobili, rilasciata in occasione della Coppa del Mondo 2010. Il nuovo gioco è disponibile per iPad, iPhone e Android.

Autore: Redazione Notebook

Pubblicato il: 03/06/2010

Avanquest Software ha annunciato la disponibilità  di Football Sudoku 2010, la prima di una serie di applicazioni sviluppate per dispositivi mobili.
Disponibile per iPhone e Android, e a breve anche per iPad, questo nuovo gioco combina la logica del tradizionale Sudoku con l'attuale tema dei Mondiali di Calcio 2010
Per giocare gli utenti possono scegliere una delle 32 squadre nazionali appartenenti ai paesi che si sono qualificati per disputare la Coppa del Mondo, e personalizzare il proprio Sudoku con il nome e la maglia della squadra prescelta. Football Sudoku 2010 di Avanquest prevede tre modalità  di gioco:

- Modalità  Relax per giocare senza pressione, con la possibilità  di interrompere e riprendere il gioco a proprio piacimento. 
- Modalità  Arcade per sfidare il tempo e vincere il gioco prima del fischio finale.
- Modalità  Challenge per competere online contro avversari di tutto il mondo e far salire la propria squadra in classifica. 

E' inoltre possibile scegliere tre livelli di difficoltà : facile, medio e difficile. I giocatori possono poi sfidare ogni giorno altri giocatori in tutto il mondo con un nuovo gioco per diventare Campioni del Mondo, ricevendo alla fine i risultati e le classifiche. 
Football Sudoku 2010 è disponibile per iPhone e Android e può essere scaricato dall'App Store iPhone al costo di 0,79 Euro. Sarà  anche disponibile a breve la versione per iPad al costo di 2,39 Euro.
Oggi 3 giugno 2010 gli utenti potranno scaricare il gioco gratuitamente cliccando qui.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: