▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Mindtech presenta il suo tablet

Mindtech ha annunciato il nuovo tablet che sulla carta si presenta come un vero tutto fare. Il dispositivo è dotato di uno schermo touch da 10,2" e come piattaforma utilizza Windows 7 Starter Edition.

Autore: Redazione Notebook

Pubblicato il: 13/07/2010

Mindtech ha annunciato la disponibilità  nei negozi del suo nuovo tablet, bastato su Windows 7 con uno schermo da 10,2" e un processore Intel Atom.
Le sue dimensioni risultano abbastanza ridotte con 26 cm di base per 18 cm di altezza e 2 cm di profondità , in questo modo non sarà  troppo difficoltoso poterlo portare sempre con se.Grazie al display LCD touchscreen da 10,2", Mindtech Tablet può essere utilizzato come "quaderno digitale" sul quale prenderemindtech-presenta-il-suo-tablet-1.jpg da trasferire in modo semplice e veloce sul proprio computer tramite la presa USB, o come palmare per segnare gli appuntamenti più importanti della settimana.
Mindtech Tablet assicura la connettività  ad internet grazie al modulo Wifi integrato e al modulo per sim card opzionale, in questo modo sarà  possibile inserire la propria scheda telefonica per poter navigare sul web.
Oltre a questo è presente una webcam da 1,3 Megapixel integrata, che permetterà  all'utente di organizzare le proprie web conference, rimanendo in contatto con i propri clienti ovunque si trovi.
Questo dispositivo si rivela interessante anche sotto il piano dell'intrattenimento, infatti caricando le proprie immagini sarà  possibile utilizzarlo come una cornice digitale e inoltre è anche possibile visualizzare i propri film preferiti.
Mindtech Tablet è disponibile al pubblico al prezzo di 499,00 Euro Iva inclusa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: