▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung T600 E ST100, le compatte con doppio display

Lo scorso anno Samsung ha lanciato sul mercato le fotocamere con doppio display. Ora l'azienda coreana amplia ulteriormente la gamma delle fotocamere Dual Display aggiungendo due nuovi modelli: ST600 e ST100.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 02/08/2010

Le due nuove fotocamere compatte Samsung T600 E ST100  offrono una risoluzione da 14.2 MP. Inoltre sono dotate di un display posteriore da ben 3.5'' con tecnologia Touch UI e di un LCD frontale da 1,8", più ampio rispetto a quello montato sui modelli precedenti di Dual Display Samsung.
samsung-t600-e-st100-le-compatte-con-doppio-displa-2.jpgBasta un tocco per attivare il display frontale e diventa facilissimo scattare autoritratti e realizzare video che immortalano il fotografo in compagnia di parenti e amici.
Disponibili in quattro varianti di colore – hot pink, oro, nero e viola – le due nuove fotocamere Samsung sono composte da un corpo sottile e satinato. 
samsung-t600-e-st100-le-compatte-con-doppio-displa-1.jpgLe Dual Display ST600 e ST100 sono dotate di ottiche Schneider-KREUZNACH e di doppio stabilizzatore di immagine, ottico e digitale. Samsung ST600 combina le lenti grandangolari 27mm allo zoom ottico 5x, mentre la ST100 integra uno zoom ottico 5x direttamente nel corpo della macchina (formato 35 mm).
samsung-t600-e-st100-le-compatte-con-doppio-displa-4.jpgSamsung ST600 e ST100 possono vantare la funzione Samsung Smart Auto sia per modalità   foto che video: riconoscono da sole la scena da inquadrare e regolano automaticamente le impostazioni della macchina  per scatti e riprese perfetti.
Nel bagaglio tecnologico delle nuove Dual Display non mancano le impostazioni Autoritratto, Autoritratto di coppia, che si attiva quando la macchina rileva due volti, Children mode per attirare l'attenzione dei bambini con simpatiche animazioni e il conto alla rovescia per non farsi cogliere impreparati al momento dello scatto.
Una novità  assoluta è il Jump Mode, che  realizza tre scatti in immediata sequenza per immortalare al meglio anche le scene in rapido movimento.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: