▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Nokia "Reach a friend": prosegue il tour nelle città  di Trani e Sottomarina

Farà  tappa nelle suggestive località  balneari di Trani (BA) e Sottomarina (VE), da venerdì 6 agosto a domenica 8 agosto, il progetto itinerante di Nokia "Reach a friend" che coinvolge gli appassionati del mondo Nokia per tutta l'estate.

Autore: Redazione D. Life

Pubblicato il: 05/08/2010

L'iniziativa si sviluppa come un tour itinerante che attraverserà  tutta l'Italia e si soffermerà  in 14 principali località  balneari per coinvolgere giovani, e non solo, fino alla fine di agosto, sfidandoli a ritrovare i propri amici nascosti.
"Reach a friend" infatti funziona come un grande nascondino:  la "preda", nascosta dal Team Nokia, sarà  portata in un luogo segreto in cui potrà  divertirsi immersa nel mondo Nokia tra giochi, servizi e tanto intrattenimento, fino al momento del suo ritrovamento.
Il "cacciatore" sulle sue orme non tarderà  ad arrivare perchà© avrà  a sua disposizione l'aiuto dello smartphoneNokia 5230 e del servizio di navigazione satellitare integrato.
Solo a ritrovamento avvenuto si verrà  ricompensati con tante sorprese, tra cui borracce colorate per dissetarsi sotto l'ombrellone e palloni per giocare sulla spiaggia con i propri amici.
Di seguito trovate tutte le tappe del tour:
6 - 8 agosto: Trani (BA)
6 - 8 agosto: Sottomarina (VE)
10 - 12 agosto: Riccione
10 - 12 agosto: Otranto (LE)
14 - 16 agosto: Marina di Ravenna
14 - 16 agosto: Gallipoli
20 - 22 agosto: Marina di Pietrasanta
20 - 22 agosto: Ostia
27 - 29 agosto: Albissola
27 - 29 agosto: Pescara
Su internet poi è disponibile il contest Nokia che porta gli utenti ancora più lontano e si trasforma in "Reach a friend far away". Offrendo l'opportunità  di organizzare il viaggio dei propri sogni.
Partecipare è semplice. Registrandosi sul sito nokia.it/play entro il 15 settembre, è possibile accedere al canale dedicato al contest, dove creare il proprio percorso specificando le tappe del viaggio e i mezzi di trasporto che si intendono utilizzare.
Tutti partecipano all'estrazione di un Nokia 5230 a settimana, in più tutti gli utenti iscritti potranno votare i percorsi più belli di "Reach for a friend away": i tre itinerari con il maggior numero di voti ricevuti si aggiudicheranno così un Nokia 5230.
Tutti i partecipanti poi concorreranno all'estrazione del 1° ottobre per il premio finale: organizzare il viaggio dei sogni per raggiungere l'amico vero o immaginario.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: