Continuano a rincorrersi i rumor a proposito di un tablet Samsung da 7". Dopo un video pubblicato alcuni giorni fa, un sito di Taipei ha mostrato alcune foto di quello che è già stato battezzato "Galaxy tab".
Le indiscrezioni a proposito del prossimo lancio di un tablet Samsung da 7" crescono con il passare dei giorni. Questa volta ad alimentare i rumor è stato il sito web di Taipei ifanr.com, che ha pubblicato una serie di immagini che ritraggono appunto un tablet Samsung da 7", quello che ormai da tutti viene chiamato "Galaxy Tab". Queste immagini seguono a ruota la pubblicazione di un video che mostrava il tablet nelle mani di un passeggero su un treno australiano.
Il tablet dovrebbe chiamarsi Samsung Galaxy Tab GT-P1000 e potrebbe essere basato su Android 2.2. Secondo i redattori del sito di Taipei avrà una risoluzione di 1024x600 pixel, processore da 1 GHz, due webcam, GPS e tecnologie di connettività 3G e Wi-Fi 802.11n. Le indiscrezioni purtroppo non forniscono alcuna informazione sullo schermo. Dalle immagini e dal video non si capisce se il tablet avrà un display TFT oppure AMOLED.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.