Samsung ha rilasciato un video su YouTube dando appuntamento per il 2 di settembre all'evento IFA di Berlino per la presentazione ufficiale del nuovo Galaxy Tab, il nuovo tablet della casa coreana.
Dopo tanti annunci e smentite ecco il primo avversario dell'iPad: a presentarlo è Samsung, attraverso un teaser video su YouTube, e si chiamerà Galaxy Tab. La presentazione ufficiale, come si apprende nel filmato, avverrà il 2 di settembre durante l'IFA di Berlino. Non ci sono notizie ufficiale sui componenti utilizzati ma si ipotizza che possano essere un display Amoled da 7" con risoluzione 1024 x 600, processore S5PC110 con gpu PowerVR SGX540, fotocamera posteriore da 3,2 Megapixel, fotocamera anteriore Vga per le videochiamate, GPS, Wi-Fi b/g/n e probabile supporto a DivX HD 720p. Da ciò che appare nel video si può intuire che Samsung Galaxy Tab monti il sistema operativo Android2.2, che possa riprodurre filmati in HD, che supporti la tastiera virtuale Swipe per una digitazione veloce e pratica e che permetta la videochiamata grazie a un sensore frontale. In attesa della presentazione ufficiale vi lasciamo con il teaser pubblicato da Samsung.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.