La nuova
Pentax Optio RS1000 offre immagini ad alta risoluzione generate dai circa 14 megapixel effettivi, un ampio monitor LCD da 3 pollici, uno zoom ottico 4X ad alte prestazioni con copertura grandangolare da 27,5mm, un utilizzo semplice ed intuitivo, nonchà© una
funzione video HD.
Racchiusa in un leggero corpo
dalle dimensioni di una carta di credito, la sua compattezza permette di portarla ovunque e in ogni occasione. Esclusiva è la possibilità di personalizzazione, che permette all'utente di "vestirla" con uno dei trefrontalini forniti, ma anche con qualsiasi altro materiale a scelta (come ad esempio foto e illustrazioni) protette da un pannellino trasparente.
La Optio RS1000 infatti impiega un
pannello acrilico trasparente rimovibile anteposto al guscio strutturale. Basta semplicemente interporre un inserto tra il corpo macchina e questo pannello per cambiare facilmente e totalmente l'aspetto della fotocamera.
In aggiunta alle tre skin alternative fornite, l'utente può usare la dima
Tracing Stencil (inclusa) per produrre rivestimenti originali usando fotografie, poster, illustrazioni e disegni personali, attingendo a fonti di ogni genere per creare una fotocamera unica nel suo genere. Il frontalino della fotocamera presenta anche una raffinata rifinitura a losanghe, nelle varianti nera oppure bianca, che assicura un aspetto elegante anche in assenza di inserti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.