▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

LG adotta Enovia V6 per la gestione dei dati di prodotto

Dassault Systèmes ha comunicato l'adozione di Enovia V6 da parte di LG Electronics. L'obiettivo è quello di migliorare e integrare la collaborazione e la gestione dei dati di prodotto.

Autore: Redazione D. Life

Pubblicato il: 12/11/2010

Dassault Systèmes ha annunciato che LG Electronics ha adottato con successo la soluzione Enovia V6. Con l'obiettivo di migliorare e integrare la collaborazione e la gestione dei dati di prodotto, la Mobile Communications Company di LG ha implementato Enovia V6 nei reparti di R&D, produzione e acquisti, con il supporto della società  di consulenza e integrazione LG CNS e della stessa Dassault Systèmes.
Per disporre di un sistema più veloce ed efficiente per la gestione delle distinte base, LG si è resa conto che serviva una gestione dei dati più precisa e omogenea fra le soluzioni di progettazione e BOM, oltre alla massima sicurezza dei server.
La soluzione Enovia V6 ha risposto a queste esigenze, migliorando al tempo stesso l'attività  di sviluppo dei prodotti grazie alla creazione automatica delle BOM e mettendo a disposizione uno strumento più strutturato per gestire le innumerevoli modifiche a cui è soggetto ogni prodotto.
Nella pratica, la soluzione si è tradotta in un ambiente di lavoro più efficiente, nel quale gli addetti possono condividere i dati con maggiore efficacia e visualizzare più chiaramente il percorso di sviluppo di ciascun prodotto. LG ha già  rilevato un incremento dell'efficienza in tutte le sedi operative sparse nel mondo grazie all'implementazione di Enovia V6.
Dopo l'installazione in MC Company, Enovia V6 verrà  esteso progressivamente agli utenti di tutte le filiali in 58 regioni e 17 nazioni.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: